Squadra Corse

Squadra-Corse-Logo-

Parola d’ordine velocità. SQUADRA CORSE è la linea nata per competere, progettata in esclusiva per il mondo delle gare, pensata con uno sguardo al futuro e ai campioni di domani. Senza dimenticare che vincere è anche, e forse prima di tutto, divertirsi tra i pali e quando si aggredisce la pista con il puro piacere di farlo. Abbassare i secondi del cronometro è un gioco da ragazzi.

Vincere è questione di una frazione di secondo, di velocità giocata sul filo del rasoio. E la velocità si ottiene con uno sci che sa combinare potenza e destrezza, da interpretare senza paura. VMO è lo sci race ultra-veloce – l’unico con copertura in Titanal – che può contare sullo scatto e l’accelerazione del camber, ad assicurare la trasmissione della potenza, la stabilità torsionale, la presa di spigoli e la massima velocità. Vincere sarà sicuramente più facile. Il divertimento è garantito.

Struttura rigida e aggressiva, perfetto nei tracciati di slalom gigante. GS FIS è lo sci per veri atleti: performante su qualsiasi tracciato è ideale sulla neve cattiva, su terreni ripidi, duri e ghiacciati che richiedono ottima tenuta, stabilità, deformazione uniforme e un continuo adattamento al terreno. La geometria laterale dello sci e le tecnologie -World Cup Sandwich e Wood Core – che lo caratterizzano ne esaltano le qualità tecniche. Lo sci da gara perfetto per chi vive con il piede sull’acceleratore.

blossomskis | squadra corse | SL fis

Uno sci che va dritto al punto. SL FIS è performance allo stato puro. Uno sci da competizione realizzato con le strutture World Cup Sandwich e Wood Core Technology, ultra rigoroso, con una grande accelerazione su neve dura e specializzato nel raggio corto. SL FIS è il modello che garantisce curve rapide ed efficaci con una precisione da Coppa del Mondo, grazie alla perfetta fusione tra titanal, anima in legno e fibre di vetro. Una scelta per atleti sicuri di sé, con idee chiare e tecnica impeccabile.

Per giovani coraggiosi che competono ad alti livelli due modelli di sci, JR.GS e JR.SL, che sfruttano lo stesso know-how e la tecnologia delle linee senior, comprese le strutture World Cup Sandwich e Wood Core Technology. I JR.GS e JR.SL , con la loro struttura aggressiva sono ideali su tutti i tipi di terreno e garantiscono prestazioni elevate.

Per giovani coraggiosi che competono ad alti livelli due modelli di sci, JR.GS e JR.SL, che sfruttano lo stesso know-how e la tecnologia delle linee senior, comprese le strutture World Cup Sandwich e Wood Core Technology. I JR.GS e JR.SL , con la loro struttura aggressiva  sono ideali su tutti i tipi di terreno e garantiscono prestazioni elevate.